In occasione della Milano Heart Week, il 25 settembre presso il Centro Cardiologico Monzino, si è tenuto il primo evento di Musica in Corsia a cui ha preso parte il Quintetto d’archi “Camille” del liceo B. Zucchi di Monza. Insieme a USR per la Lombardia abbiamo portato la musica in corsia, coinvolgendo i pazienti e operatori sanitari per favorire connessione ed empatia, valorizzando la musica come strumento privilegiato di socializzazione.

